CTA Acli, FAP Acli e la sede provinciale Acli Benevento in collaborazione con la parrocchia Sant’Erasmo Vescovo di Torrecuso organizzano il pellegrinaggio a Lourdes in occasione del 164° anniversario della prima apparizione alla piccola Bernadette Soubirous, in programma da domenica 24 a sabato 30 luglio 2022.
La partecipazione, riservata ai soci tesserati dell’associazione, è subordinata al pagamento di una quota individuale pari a 680€ che comprende viaggio A/R in pullman GT; sistemazione in hotel 3 o 4 stelle superiori in camere doppie e triple con servizi privati; tutti i pasti dal pranzo del pri mo giorno al pranzo dell’ultimo, bevande incluse; accompagnatore; autisti qualificati; frigobar in pullman per bibite disponibili e caffè; servizio guida a Lourdes “Sui passi di Bernardette”; assicurazione RCA a cura del centro turistico Acli-Guida spirituale ; tassa soggiorno a Lourdes; tassa presenza al santuario; escursioni come da programma. La quota non comprende: mance-ingressi-extra di carattere personale e tutto quello non previsto alla voce “La quota comprende”.
La neo-presidente provinciale Maria Giovanna Pagliarulo dichiara: “Grazie al nuovo presidente del CTA Acli, Michelino Rapuano, per questa rinnovata avventura volta a valorizzare il turismo sostenibile e generativo per i nostri soci Acli. Sono felice che il primo evento dell’associazione sotto la mia presidenza riguardi proprio il pellegrinaggio a Lourdes, un viaggio spirituale che raccoglie e riunisce milioni di fedeli da tutto il mondo. Per coloro che non vorranno perdersi questa esperienza irripetibile comunico che restano ancora pochi posti disponibili”.
“Ringrazio la presidente provinciale Maria Giovanna Pagliarulo e il presidente Filiberto Parente per l’opportunità di sviluppo offerta alla città di Benevento e al Sannio intero. Sono contento di poter riattivare il Centro Turistico delle Acli in affiliazione con la sede nazionale retta dal presidente Matteo Altavilla, che altresì ringrazio per la sua vicinanza” afferma il presidente del CTA Acli di Benevento, Michelino Rapuano. “La nostra mission – aggiunge – è in simbiosi con le linee guida dell’associazione: promuovere un turismo consapevole e a contatto con le realtà sociali dei territori visitati, favorire la mobilità di soggetti fragili grazie a elevati standard di qualità e sviluppare una sinergia con tutte le entità associative e le istituzioni territoriali”.
Per ulteriori informazioni e adesioni rivolgersi a Michelino Rapuano cell.: 348/3973854, e a don Antonio Fragnito cell.: 349/4011215.